L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: parla il regista!

Di peter


Ieri l’attore Terrence Howard aveva dichiarato una data d’inizio riprese per Iron Man 2, rivelando che le luci su quel set si sarebbero riaccese a partire da marzo 2009 per un’uscita nelle sale nella primavera del 2010. Oggi il regista Jon Favreau ha commentato questo annuncio, dichiarando che quella data “sembra poco realistica“.

Favreau ha infatti dichiarato su myspace:

“Sono passate solo cinque settimane dal primo capitolo ed ho semplicemente ricevuto telefonate dalla Marvel. So che al momento sono impegnatissimi con Hulk e sono certo che a breve si dedicheranno a questo nuovo progetto. Li ho incontrati alla premiere di Hulk e tutti sembravano davvero eccitati di lavorare su Iron Man 2. Tuttavia sono un po’ teso sull’annunciata data di uscita nell’aprile 2010. Né io né Robert Downey Jr. siamo ancora stati consultati sul progetto ed entrambi sappiamo che la data di uscita è strettamente legata al fatto che ancora non abbiamo uno script, una storia e nemmeno degli sceneggiatori. Questo tipo di film viene meglio quando viene realizzato con cura e con tantissima preparazione. Sarebbe meglio seguire l’esempio di Batman Begins e Dark Knight, X-Men e X2… ciòè un periodo di tempo durato tre anni piuttosto che velocizzare una data. È difficile perché non ci sono uscite Marvel previste per il 2009 e quindi hanno bisogno di film, ma penso anche che dobbiamo ai fan una grande versione di Iron Man 2 e, a questo punto, avremmo poco tempo per realizzarlo, addirittura meno del primo film”.

Al momento Iron Man 2 è annunciato per il 30 aprile 2010.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.