L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Watchmen in arrivo a metà luglio

Di Davide Dellacasa

Watchmen Poster Teaser USA 01

Inutile negarlo, Watchmen è uno dei titoli più attesi del 2009! Per quanto mi riguarda è probabilmente il titolo più atteso. Potrei anche sbagliarmi, è venerdì sera e siamo tutti provati da una settimana in cui il caldo si è fatto pesante, però al momento non mi viene in mente nessun altro titolo che solletichi in modo analogo la mia immaginazione.

Del film ci stiamo ovviamente occupando già da un po’ qui sul blog e quel che si è visto fino ad ora è tutto più che all’altezza di aspettative davvero alte, perché se dopo i fumetti sono arrivate al cinema le graphic novel qui ci troviamo davanti all’adattamento della regina di tutte le graphic novel! Cioè la produzione è obbligata in un modo o nell’altra a spostare avanti la linea di confine che Sin City e 300 hanno posto molto in avanti.

L’uscita del primo trailer sarà quindi un evento a sè e un nostro lettore ci ha lasciato intendere che il momento dell’evento si avvicina rapidamente. Il trailer, che è praticamente pronto ed è stato definito superlativo da chi lo ha visto, dovrebbe infatti arrivare online, e suppongo anche in sala, a metà luglio.

La data mi fa supporre che trailer possa quindi uscire in concomitanza con The Dark Knight… nel frattempo l’attesa mi consuma così tanto che vado a rileggermelo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.