L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I tre moschettieri, Conan, Hercules e Rambo nei progetti della Millennium

Di peter


La Millennium Films starebbe sviluppando un nuovo adattamento del romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. Il film racconterà le prime imprese di Athos, Porthos e Aramis. D’Artagnan, l’ultimo membro del quartetto sarà introdotto nella parte finale della pellicola, per avere più spessore in un’eventuale nuova serie cinematografica. Esistono centinaia di film tratti dal libro di Dumas.

Allo stesso tempo la Millennium si sta occupando di far rivivere nuovamente il personaggio di Conan il Barbaro, ma anche Hercules e Buck Rogers. Infine, dopo che il quarto capitolo di Rambo ha incassato 100 milioni di dollari al botteghino americano, la Millennium produrrà presto un quinto episodio della serie, diretto ed interpretato ancora una volta da Sly Stallone.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.