L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fan di Jericho provano (ancora) a salvare lo show

Di Cristiano

Se le persone lottassero nel modo in cui i fan di Jericho hanno lottato per il loro telefilm preferito, ci sarebbe la pace nel mondo, probabilmente la situazione climatica non sarebbe così disastrosa e i bambini avrebbero un bel sorriso stampato in faccia ogni giorno.

Purtroppo non è così, per il mondo almeno; i fan di Jericho però, dopo aver salvato lo show e avergli assicurato una seconda stagione, con una campagna tempestiva di chiamate, lettere, e soprattutto noccioline mandate alla sede della CBS, ce l’avevano fatta.

Purtroppo il numero dei telespettatori non è aumentato come la CBS si augurava e la serie è stata nuovamente chiusa.

Se credete che questo abbia fermato i fan di Jericho, bene, vi sbagliate. Credono che ci sia ancora molto che lo show possa offrire, anche se non sulla CBS. Quindi che hanno fatto ora? Semplice! Hanno comprato un mega-cartellone che è esposto a Los Angeles. Il cartello dice: “Jericho e più si sei milioni di fan cercano una nuova casa. Si cerca un network, fan fedeli seguiranno – Telefilm in vendita”.

Ma gli aficionados di Jericho non si fermeranno qui, hanno intenzione di portare la campagna ad un livello superiore e stanno ipotizzando di comprare spot televisivi per promuovere la loro causa. L’idea è quella di comprare spazi pubblicitari sul canale via cavo della Warner Bros di Los Angeles con la speranza di attirare l’interesse di un produttore. Il tutto gli costerà “solo” $6,500. Ma non vi preoccupate, in pochi giorni hanno già raccolto più della metà della somma…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.