L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fan di Jericho provano (ancora) a salvare lo show

Di Cristiano

Se le persone lottassero nel modo in cui i fan di Jericho hanno lottato per il loro telefilm preferito, ci sarebbe la pace nel mondo, probabilmente la situazione climatica non sarebbe così disastrosa e i bambini avrebbero un bel sorriso stampato in faccia ogni giorno.

Purtroppo non è così, per il mondo almeno; i fan di Jericho però, dopo aver salvato lo show e avergli assicurato una seconda stagione, con una campagna tempestiva di chiamate, lettere, e soprattutto noccioline mandate alla sede della CBS, ce l’avevano fatta.

Purtroppo il numero dei telespettatori non è aumentato come la CBS si augurava e la serie è stata nuovamente chiusa.

Se credete che questo abbia fermato i fan di Jericho, bene, vi sbagliate. Credono che ci sia ancora molto che lo show possa offrire, anche se non sulla CBS. Quindi che hanno fatto ora? Semplice! Hanno comprato un mega-cartellone che è esposto a Los Angeles. Il cartello dice: “Jericho e più si sei milioni di fan cercano una nuova casa. Si cerca un network, fan fedeli seguiranno – Telefilm in vendita”.

Ma gli aficionados di Jericho non si fermeranno qui, hanno intenzione di portare la campagna ad un livello superiore e stanno ipotizzando di comprare spot televisivi per promuovere la loro causa. L’idea è quella di comprare spazi pubblicitari sul canale via cavo della Warner Bros di Los Angeles con la speranza di attirare l’interesse di un produttore. Il tutto gli costerà “solo” $6,500. Ma non vi preoccupate, in pochi giorni hanno già raccolto più della metà della somma…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.