L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Grant e Zhang Ziyi per Susanne Bier

Di peter


Hugh Grant
e Zhang Ziyi interpreteranno Lost for Words, una commedia della Universal Pictures diretta da Susanne Bier. Le riprese del film cominceranno a settembre.

Grant è in trattative per il ruolo di una stella del cinema britannico che viene ingaggiato da una regista cinese per interpretare il suo nuovo film. Presto comincia una relazione per la traduttrice della regista, ma poi capisce che il suo vero amore è proprio la regista (Zhang Ziyi). Sfortunatamente la traduttrice è l’unica persona che può aiutarlo a comunicare i suoi sentimenti…

La commedia è scritta da Jamie Curtis e Dan Mazer (Borat). Richard Curtis, fratello di Jamie, sarà produttore esecutivo.

Per leggere la nostra intervista alla regista Susanne Bier, cliccate qui.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.