L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: anticipazioni dal set

Di Cristiano

Il terzo volume di Heroes è intitolato Villains, e noi tutti siamo molto ansiosi di guardarcelo, soprattutto perchè la seconda stagione – a causa dello sciopero degli sceneggiatori – è stata ridotta a soli 13 episodi. Durante la scorsa stagione abbiamo visto Peter Petrelli, interpretato da Milo Ventimiglia, perdere la memoria e riscoprire quindi se stesso e i suoi poteri nuovamente: siamo felici di vedere un Peter tutto dark sul set della nuova stagione. C’è quindi speranza di vedere qualche elemento dark in questa nuova stagione? Anche perchè, parliamoci chiaro, la seconda stagione ci ha un pò delusi..

Possiamo darvi qualche anticipazione circa il prossimo ciclo di episodi, ma attenzione: se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere. Altrimenti, se proprio non ce la fate ad aspettare, ecco qualche succulenta informazione.

Ecco come inizierà la stagione.

Secondo quanto rivelato da Kristin di E! Online, questo è quanto accade nei primi minuti del pilota: vedremo la giovane Claire intenta a sparare qualcuno. Curiosi di sapere chi? Beh, nel telefilm ha un legame parentale con questo personaggio; nella vita reale un legamente sentimentale con questo attore. Stiamo ovviamente parlando del suddetto Peter/Milo. Beh, di una cosa siamo certi: una Claire un pò più dark non ci dispiace, ed è estramemente sexy.

Aspettatevi altre anticipazioni dalla serie quando prossimamente avrà inizio la Comic On a San Diego, a cui prenderanno parte cast e crew di Heroes.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.