L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: anticipazioni dal set

Di Cristiano

Il terzo volume di Heroes è intitolato Villains, e noi tutti siamo molto ansiosi di guardarcelo, soprattutto perchè la seconda stagione – a causa dello sciopero degli sceneggiatori – è stata ridotta a soli 13 episodi. Durante la scorsa stagione abbiamo visto Peter Petrelli, interpretato da Milo Ventimiglia, perdere la memoria e riscoprire quindi se stesso e i suoi poteri nuovamente: siamo felici di vedere un Peter tutto dark sul set della nuova stagione. C’è quindi speranza di vedere qualche elemento dark in questa nuova stagione? Anche perchè, parliamoci chiaro, la seconda stagione ci ha un pò delusi..

Possiamo darvi qualche anticipazione circa il prossimo ciclo di episodi, ma attenzione: se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere. Altrimenti, se proprio non ce la fate ad aspettare, ecco qualche succulenta informazione.

Ecco come inizierà la stagione.

Secondo quanto rivelato da Kristin di E! Online, questo è quanto accade nei primi minuti del pilota: vedremo la giovane Claire intenta a sparare qualcuno. Curiosi di sapere chi? Beh, nel telefilm ha un legame parentale con questo personaggio; nella vita reale un legamente sentimentale con questo attore. Stiamo ovviamente parlando del suddetto Peter/Milo. Beh, di una cosa siamo certi: una Claire un pò più dark non ci dispiace, ed è estramemente sexy.

Aspettatevi altre anticipazioni dalla serie quando prossimamente avrà inizio la Comic On a San Diego, a cui prenderanno parte cast e crew di Heroes.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.