L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Helena Bonham Carter in Terminator 4

Di peter

Helena Bonham Carter è in trattative finali per interpretare un piccolo ma importante ruolo in Terminator Salvation: The Future Begins, quarto capitolo della saga creata da James Cameron che, questa volta, sarà diretto da McG.

L’attrice affiancherà un cast che include Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Bryce Dallas Howard, Moon Bloodgood, Common e Jadagrace. Le riprese del film sono cominciate lo scorso mese in New Mexico: la pellicola racconterà le origini della battaglia tra gli umani e le macchine.

Ambientato in un post-apocalittico 2018, il nuovo film racconta di John Connor (Bale), l’uomo destinato a comandare la restistenza umana contro Skynet e il suo esercito di Terminator Ma il futuro per il quale John Connor è stato addestrato viene in parte cambiato dall’arrivo di Marcus Wright (Worthington), uno straniero il cui ultimo ricordo è trovarsi nel braccio della morte. Connor dovrà capire se Marcus è stato mandato dal futuro oppure salvato dal passato. Mentre le macchine preparano l’attacco finale, Connor e Marcus proveranno ad arrivare al cuore del sistema di Skynet, dove scopriranno un terribile segreto che potrebbe spazzare via l’intera umanità.

Terminator Salvation: The Future Begins arriverà sugli schermi dal 22 maggio 2009. L’ultima volta che abbiamo visto le storie di questi personaggi è stato in Terminator 3: Le macchine ribelli, diretto da Jonathan Mostow nel 2003. Molti non hanno affatto amato quel terzo capitolo della serie, nonostante la presenza di Arnold Schwarzenegger… a voi com’è sembrato?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.