L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli orecchini: Gossip Girl o Lipstick Jungle?

Di Redazione

Devo ammetterlo: alcune serie televisive sono vere fonti di aggiornamento in fatto di moda e accessori. Basta seguire alcune puntate per capire che non è poi così difficile imparare l’arte dello shopping dalle nostre star. E così ora mi trovo ad essere indecisa tra due paia di orecchini!

I primi sono dei veri e propri gioielli, e li indossa Vanessa, interpretata dall’attrice Jessica Karen Szohr, nell’episodio dal titolo Much I do about nothing della serie tv Gossip Girl, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 19 maggio. Si tratta di orecchini pendenti in oro bianco 18 carati con diamanti e turchesi, e sono acquistabili sul sito di whimjewels al costo – tenetevi forte – di 1830,00 dollari (circa 1162,00 euro!).

Anche gli altri sono degli esemplari unici e li indossava Nico Reilly, interpretata dall’attrice Kim Raver, nell’episodio dal titolo Carpe Threesome della serie tv Lipstick Jungle, andato in onda in USA lo scorso 20 marzo. Anche in questo caso parliamo di orecchini pendenti, in oro giallo 18 carati, con diamanti e perle. Ma, per la gioia del nostro conto in banca, si possono avere a noleggio! Basta collegarsi sul sito di bagborroworsteal e decidere se tenerli una settimana al costo di 180,00 dollari (114,00 euro) o un mese al costo di 504,00 dollari (320,00)! Semplice, no?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.