L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli orecchini: Gossip Girl o Lipstick Jungle?

Di Redazione

Devo ammetterlo: alcune serie televisive sono vere fonti di aggiornamento in fatto di moda e accessori. Basta seguire alcune puntate per capire che non è poi così difficile imparare l’arte dello shopping dalle nostre star. E così ora mi trovo ad essere indecisa tra due paia di orecchini!

I primi sono dei veri e propri gioielli, e li indossa Vanessa, interpretata dall’attrice Jessica Karen Szohr, nell’episodio dal titolo Much I do about nothing della serie tv Gossip Girl, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 19 maggio. Si tratta di orecchini pendenti in oro bianco 18 carati con diamanti e turchesi, e sono acquistabili sul sito di whimjewels al costo – tenetevi forte – di 1830,00 dollari (circa 1162,00 euro!).

Anche gli altri sono degli esemplari unici e li indossava Nico Reilly, interpretata dall’attrice Kim Raver, nell’episodio dal titolo Carpe Threesome della serie tv Lipstick Jungle, andato in onda in USA lo scorso 20 marzo. Anche in questo caso parliamo di orecchini pendenti, in oro giallo 18 carati, con diamanti e perle. Ma, per la gioia del nostro conto in banca, si possono avere a noleggio! Basta collegarsi sul sito di bagborroworsteal e decidere se tenerli una settimana al costo di 180,00 dollari (114,00 euro) o un mese al costo di 504,00 dollari (320,00)! Semplice, no?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.