L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Forgetting Sarah Marshall, il trailer italiano

Di Federico

Uscirà il 6 novembre prossimo nelle nostre sale Forgetting Sarah Marshall, nuova commedia in arrivo dagli ideatori di 40 anni vergine e Molto Incinta.

Costato 30 milioni di dollari, e capace d’incassarne il triplo in tutto il mondo, il film, che ha come protagonisti Kristen Bell e Jason Jordan Segel, vedrà Peter, che si è appena lasciato con la sua ragazza Sarah, star della TV, decidere di prendersi una pausa per ricaricarsi e partire alla volta delle Hawaii.

Sfortunatamente per lui il caso vorrà che Sarah, la sua ex, abbia deciso di trascorrere una vacanza romantica col suo nuovo ragazzo proprio nello stesso resort di Peter…

Applaudito dalla critica, e particolarmente apprezzato dal pubblico, ci regala così il primo trailer in italiano, tutto per voi…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Uscirà il 6 novembre prossimo nelle nostre sale Forgetting Sarah Marshall, nuova commedia in arrivo dagli ideatori di 40 anni vergine e Molto Incinta. Costato 30 milioni di dollari, e capace d’incassarne il triplo in tutto il mondo, il film, che ha come protagonisti Kristen Bell e Jason Jordan Segel, vedrà Peter, che si è […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.