L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ennesimo incidente sul set di Quantum of Solace

Di peter


Si potrebbe già parlare di una maledizione sul ventiduesimo episodio della serie di 007. L’ennesimo incidente sul set di Quantum of Solace ha coinvolto proprio l’attore protagonista Daniel Craig, il quale si è tagliato la punta di un dito durante una scena d’azione.

Secondo The Telegraph, un sanguinante Craig è stato portato in ospedale ma è ritornato sul set nel pomeriggio per le riprese. Dopo le tre auto distrutte o finite in mare ad aprile, la scorsa settimana, in un altro incidente, erano stati applicati alcuni punti di sutura sul volto di Craig ed infine un incendio è recentemente divampato ai Pinewood Studios. L’unica buona notizia è che vedremo il teaser a partire dal 2 luglio, giorno in cui Hancock arriverà nelle sale americane.

Quantum of Solace, diretto da Marc Forster ed interpretato anche da Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Mathieu Amalric e Giancarlo Giannini, arriverà nelle sale italiane dal 7 novembre 2008.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.