L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DiCaprio fondatore dell’Atari

Di peter


La Paramount Pictures ha ingaggiato Leonardo DiCaprio per interpretare Atari.
Scritto da Brian Hecker e Craig Sherman, il progetto è un biopic sull’imprenditore Nolan Bushnell, creatore dell’Atari… uno dei padri fondatori dell’industria dei videogiochi.

DiCaprio sarà anche produttore del progetto con la sua Appian Way. Sebbene i diritti della vita di Bushnell sono sempre stati contesi da diversi Studios, gli sceneggiatori Hecker e Sherman hanno personalmente convinto il pioniere dei videogame promettendo di rendere giustizia alla sua storia.
Bushnell fondò l’Atari nel 1972 insieme a Ted Dabney e i due furono tra i primi a creare videogiochi, console, e computer.

Al momento DiCaprio sta lavorando sul set di Shutter Island, diretto da Martin Scorsese. L’attore dovrebbe essere tra i protagonisti del prossimo Festival di Venezia dove presenterà Body of Lies, thriller di Ridley Scott interpretato al fianco di Russell Crowe.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.