L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: voglio la borsa e le scarpe!

Di Redazione

E’ meraviglioso poter scegliere splendidi capi di abbigliamento senza dover entrare in decine di negozi e a dispetto delle ore di lavoro in ufficio. Basta osservare le protagoniste di alcune serie televisive e tutto si semplifica

Guardando Desperate Housewives, ad esempio, ho trovato due esemplari davvero unici. La borsa in pelle color arancio con manici rigidi è di Alfani Ovaro Satchel ed è dotata di chiusura ermetica, tasche interne separate da cerniera, tasca porta telefono. Ad indossarla era Lynette Scavo, interpretata da Felicity Huffmann, nell’episodio dal titolo Sunday trasmesso negli Stati Uniti il 13 aprile e in Italia, su Fox Life, il 24 giugno scorso. E’ possibile acquistarla sul sito di Macys al prezzo di 148 dollari (circa 95 euro).

Nello stesso episodio ho trovato un paio di deliziosi sandali rosa con tacco alto e fiocco applicato sulla punta, disegnati da Valentino Garavani. Le graziose scarpe erano ai piedi di Bree Van De Kamp, interpretata da Marcia Cross, sono acquistabili sul sito di Yoox e costano 458 dollari (circa 294 euro). Ce n’è per tutti i gusti…e le tasche!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.