L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dana Delany parla del futuro del suo personaggio in Desperate Housewives

Di Cristiano

Katherine Mayfair è arrivata nella quarta stagione di Desperate Housewives interpretanto una vecchia conoscenza che fa ritorno a Wisteria Lane, che aveva lasciato improvvisamente dodici anni prima. Nella puntata finale di questa stagione, il suo passato misterioso è stato finalmente rivelato; il pubblico ha saputo degli abusi del marito Wayne e dell’adozione di un bambino per sostituire la loro primogenita morta, Dylan.

Dana Delany, l’attrice che presta il suo volto a Katherine, ha rivelato che c’è ancora molto in programma per il suo personaggio. Durante la preview del “salto cinque anni nel futuro”, negli ultimi minuti della season finale, Katherine torna a casa da una partita di poker con le ragazze e riceve una chiamata da Dylan, che dice di essersi fidanzata. Per quanto riguarda il suo matrimonio con Adam, non è lasciato intendere nulla.

“L’unica cosa che so del mio personaggio è che, dopo aver rivelato tanti segreti, sarà molto più rilassata. Spero che non perda però le sue caratteristiche principali, perchè adoro interpretarla” ha detto l’attrice. Riguardo al suo rapporto con Bree: “Saremo amiche-nemiche. Saremo principalmente amiche, ma si sa, la rivalità tra donne può venire fuori da un momento all’altro.”

Nel frattempo Katherine sarà parte del circolo delle casalinghe disperate, ma questo non significa che stia sostituendo Nicolette Sheridan. “Tornerà” ha rivelato “Non ci si può liberare di Edie. Abbiamo bisogno di quel personaggio.”

Le riprese della nuova stagione di Desperate Housewives inizieranno il 7 Luglio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.