L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dana Delany parla del futuro del suo personaggio in Desperate Housewives

Di Cristiano

Katherine Mayfair è arrivata nella quarta stagione di Desperate Housewives interpretanto una vecchia conoscenza che fa ritorno a Wisteria Lane, che aveva lasciato improvvisamente dodici anni prima. Nella puntata finale di questa stagione, il suo passato misterioso è stato finalmente rivelato; il pubblico ha saputo degli abusi del marito Wayne e dell’adozione di un bambino per sostituire la loro primogenita morta, Dylan.

Dana Delany, l’attrice che presta il suo volto a Katherine, ha rivelato che c’è ancora molto in programma per il suo personaggio. Durante la preview del “salto cinque anni nel futuro”, negli ultimi minuti della season finale, Katherine torna a casa da una partita di poker con le ragazze e riceve una chiamata da Dylan, che dice di essersi fidanzata. Per quanto riguarda il suo matrimonio con Adam, non è lasciato intendere nulla.

“L’unica cosa che so del mio personaggio è che, dopo aver rivelato tanti segreti, sarà molto più rilassata. Spero che non perda però le sue caratteristiche principali, perchè adoro interpretarla” ha detto l’attrice. Riguardo al suo rapporto con Bree: “Saremo amiche-nemiche. Saremo principalmente amiche, ma si sa, la rivalità tra donne può venire fuori da un momento all’altro.”

Nel frattempo Katherine sarà parte del circolo delle casalinghe disperate, ma questo non significa che stia sostituendo Nicolette Sheridan. “Tornerà” ha rivelato “Non ci si può liberare di Edie. Abbiamo bisogno di quel personaggio.”

Le riprese della nuova stagione di Desperate Housewives inizieranno il 7 Luglio.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.