L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cornuta e premiata: Megan Fox è la scelta di ciascuno ragazzo

Di

Scusate il gioco di parole, ma ci stava tutto. La bellissima Megan Fox, che qui tutti noi riusciamo ad apprezzare nonostante l’amore incondizionato che abbiamo per i Transformers – diciamo che è l’unica umana che vale la pena di guardare, ammirare e tornare a guardare nuovamente – ha ricevuto recentemente un premio alquanto particolare: un bel paio di corna!

Il Next Big Thing in realtà è il riconoscimento degli Every Guy’s Choice Awards che la bella Megan si è vista riconoscere venerdì scorso. Nonostante io non mi sognerei mai di mettere un paio di corna alla Fox, non posso che condividere la volontà di premiarla. Bravi, ben fatto!

In alcune delle fotografie di Just Jared che vi mostriamo, la nostra amata attrice – che fortunatamente potremo vedere nuovamente anche in Transformers 2 – è al fianco di Diablo Cody e dell’attrice John Cho. Diablo ha scritto la sceneggiatura per Jennifer’s Body, che uscirà nel 2009, il prossimo film con Megan che vestirà i (pochi) panni di una cheerleader dalla perfetta vita, fino ad essere posseduta dal demonio e iniziare ad uccidere tutti i ragazzi della sua piccola città.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.