L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Conan: presto una nuova sceneggiatura

Di peter



IGN Movies
ha rivelato alcuni dettagli dal nuovo progetto segreto di Conan, una pellicola che sarà prodotta dalla Nu Image/Millennium Films e distribuita dalla Lionsgate.

Gli sceneggiatori Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer (gli stessi di Sahara) sono attualmente impegnati nella stesura della seconda versione del copione. Lo Studio sta al momento cercando un regista, ma prima si aspetta di avere una storia solida alle spalle. A convincere ulteriormente iproduttori è stato lo straordinario successo del videogioco online Age of Conan Hyborian Adventures.

Dal personaggio di Conan sono già stati tratti due film entrambi interpretati da Arnold Schwarzenegger: Conan Il Barbaro (1982) e Conan, Il distruttore (1984).

Creato dallo scrittore americano Robert E. Howard nel 1932, Conan è il barbaro più celebre dell’intrattenimento. Oltre al cinema, le sue avventure sono state raccontate su riviste, libri, fumetti, serie televisive e videogames.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.