L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bumblebee, Shia, Bay e Isabel Lucas sul set di Revenge of the Fallen

Di

Ragazzi, questo fine settimana è stato davvero promettente e di materiale per Transformers 2: Revenge of the Fallen, ne abbiamo veramente moltissimo e siamo lieti di mostrarvelo tutto, in attesa dei giorni di magra, che si sa, prima o poi arriveranno, ma speranzosi che quando finiranno le riprese e tutta questa abbondanza, inizino a circolare immagini e video ufficiali per la pellicola che uscirà il 26 giugno 2009.

L’imputato numero uno è sempre il set della Philadelphia University, che ci sta regalando emozioni che vanno sicuramente al di là di quanto aveva fatto in precedenza il Bethlehem Steel set, senza nulla togliere ovviamente a quelle che dovrebbero essere le scene iniziali della nuova pellicola di Michael Bay.

Proprio il regista è quello che possiamo vedere su questi meravigliosi scatti, che hanno poco dell’amatoriale per una volta tanto, con visi ben inquadrati e soggetti pienamente in campo. Ma oltre a lui vediamo anche gli attori Shia LaBeouf alias Sam Witwicky e l’attrice Isabel Lucas, accreditata come Alice.

La scena gurata di notte alla Upenn, o meglio l’Università della Pennsylvania, vede Witwicky vestito con un jeans scuro e una camicia nera Ci sono volute tre riprese da differenti angolazioni per avere tutto il materiale necessario per far felice il regista. In queste Shia era seduto su di una vecchia sedia di legno, quando Isabel, vestita di verde, ballava dinanzi a lui e gli si avvicinava sempre più.

Per quanto riguarda gli esterni, come si può vedere dal video, fa la sua comparsa Bumblebee e Alice entra in macchina per parlare con Sam. Una seconda scena ci fa vedere un testacoda di Bumblebee per parcheggiarsi dinanzi allo stabile del college. Fonte transformers movie chronichles.

.gallery {
margin: auto;
}
.gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%; }
.gallery img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
.gallery-caption {
margin-left: 0;
}

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.