L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bumblebee, Shia, Bay e Isabel Lucas sul set di Revenge of the Fallen

Di

Ragazzi, questo fine settimana è stato davvero promettente e di materiale per Transformers 2: Revenge of the Fallen, ne abbiamo veramente moltissimo e siamo lieti di mostrarvelo tutto, in attesa dei giorni di magra, che si sa, prima o poi arriveranno, ma speranzosi che quando finiranno le riprese e tutta questa abbondanza, inizino a circolare immagini e video ufficiali per la pellicola che uscirà il 26 giugno 2009.

L’imputato numero uno è sempre il set della Philadelphia University, che ci sta regalando emozioni che vanno sicuramente al di là di quanto aveva fatto in precedenza il Bethlehem Steel set, senza nulla togliere ovviamente a quelle che dovrebbero essere le scene iniziali della nuova pellicola di Michael Bay.

Proprio il regista è quello che possiamo vedere su questi meravigliosi scatti, che hanno poco dell’amatoriale per una volta tanto, con visi ben inquadrati e soggetti pienamente in campo. Ma oltre a lui vediamo anche gli attori Shia LaBeouf alias Sam Witwicky e l’attrice Isabel Lucas, accreditata come Alice.

La scena gurata di notte alla Upenn, o meglio l’Università della Pennsylvania, vede Witwicky vestito con un jeans scuro e una camicia nera Ci sono volute tre riprese da differenti angolazioni per avere tutto il materiale necessario per far felice il regista. In queste Shia era seduto su di una vecchia sedia di legno, quando Isabel, vestita di verde, ballava dinanzi a lui e gli si avvicinava sempre più.

Per quanto riguarda gli esterni, come si può vedere dal video, fa la sua comparsa Bumblebee e Alice entra in macchina per parlare con Sam. Una seconda scena ci fa vedere un testacoda di Bumblebee per parcheggiarsi dinanzi allo stabile del college. Fonte transformers movie chronichles.

.gallery {
margin: auto;
}
.gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%; }
.gallery img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
.gallery-caption {
margin-left: 0;
}


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.