L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brian De Palma e gli strangolatori di Boston

Di peter

Brian De Palma dirigerà The Boston Stranglers (Gli strangolatori di Boston), una pellicola prodotta dalla Valhalla Motion Pictures di Gale Anne Hurd. Il film è l’adattamento del romanzo documentaristico di Susan Kelly, “The Boston Stranglers: The Public Conviction of Albert DeSalvo and the True Story of Eleven Shocking Murders”.

Il thriller del regista di Scarface e Gli intoccabili racconterà la storia in dettaglio degli omicidi di Beantown negli anni ’60.

Ancora oggi il caso degli strangolatori continua a far discutere. Molti dei quesiti su Albert DeSalvo rimangono irrisolti. L’uomo era un pubblicitario che confessò i delitti e venne in seguito accoltellato in galera in circostanze misteriose. Era lui il vero killer? Non lo sapremo mai…

Da questo caso è stato già tratto un film del 1968 interpretato da Tony Curtis nel ruolo di DeSalvo ed Henry Fonda in quello del detective che gli dava la caccia.

De Palma ha già trattato casi di cronaca come questo in tanti altri film: tra questi ricordiamo Vittime di Guerra, The Black Dalhia ed il recentissimo Redacted.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.