L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bale scampa alla morte sul set de Il cavaliere oscuro

Di peter


L’attore Christan Bale ha raccontato di essere scampato per un pelo ad una morte orrenda sul set del film Il Cavaliere Oscuro nel momento in cui un elicottero gli è atterrato a pochissimi metri di distanza.

L’attore non aveva capito di essere davvero ad un passo dalla decapitazione in cima alla Sears Tower di Chicago – l’edificio più alto d’America – finché non ha notato l’espressione di shock sui volti dei membri della troupe.

Sono stato in situazioni davvero pericolose – ha detto l’attore – Ho visto tanti volti davvero sconvolti sul set di Dark Knight quando un elicottero è arrivato vicinissimo a me. Me ne stavo in un angolo della Sears Tower, nella terrazza del 110° piano. Guardavo la faccia del pilota, standomene lì fermo, senza pensare che le pale erano proprio a qualche metro dalla mia testa”.

(Fonte: IMDB.com)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

L’attore Christan Bale ha raccontato di essere scampato per un pelo ad una morte orrenda sul set del film Il Cavaliere Oscuro nel momento in cui un elicottero gli è atterrato a pochissimi metri di distanza. L’attore non aveva capito di essere davvero ad un passo dalla decapitazione in cima alla Sears Tower di Chicago […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.