L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anticipata l’uscita nazionale de Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian!

Di Federico

Doveva arrivare nelle nostre sale il prossimo 20 agsto, ed invece lo vedremo al cinema con una settimana d’anticipo.

Uscita a sorpresa in casa Disney, con Il Principe Caspian che invaderà i cinema nostrani il 14 agosto, ovvero alla vigilia di Ferragosto. Una settimana  di vantaggio rispetto all’agguerrita concorrenza per il secondo capitolo di Narnia, che cerca a questo punto di correre ai ripari, dopo il risultato sicuramente non esaltante arrivato dal territorio americano.

Evitato in questo modo la concomitanza di X Files: Voglio Crederci, che uscirà in sala il 22 agosto, in modo da avere una settimana ‘pulita’ e senza rivali. Ma a questo punto la domande sorge spontanea… non conveniva farlo uscire in contemporanea al mercaro americano?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.