L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angeli e demoni: nuove foto dal set

Di peter

Angeli e demoni 9 Tom Hanks Robert Langdon

Ecco nuovissime foto dal set italiano di Angeli e demoni, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, prequel de Il codice Da Vinci. La pellicola, diretta da Ron Howard racconterà le nuove avventure di Robert Langdon, esperto di simboli interpretato dal grande Tom Hanks. Questa volta Langdon dovrà scoprire il mistero riguardante la sparizione di quattro cardinali dal Vaticano. Un evento che coincide col giorno della morte del Papa. Scoprirà che un serial killer appartenente al misterioso gruppo degli Illuminati si aggira per le strade della capitale. Sarà una corsa contro il tempo…

Ad aiutarlo ci saranno Vittoria Vetra (l’attrice israeliana Ayelet Zurer), l’agente Olivetti (Pierfrancesco Favino), capo delle Guardie Svizzere e il Camerlengo Ventresca (Ewan McGregor).

Le riprese del film si stanno svolgendo attualmente a Roma. La troupe ha girato alcuni interni presso la Reggia di Caserta.
Angeli e demoni, distribuito dalla Sony Pictures, arriverà sugli schermi a partire dal 15 maggio 2009. Oltre alle immagini che vi mostriamo su queste pagine, vi segnaliamo il reportage realizzato dal set da BadTaste.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.