L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files: parla Scully

Di peter

Cannes – L’attrice Gillian Anderson ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’atteso sequel X-Files: Voglio crederci, in uscita in Italia da questa estate.

Nel film l’attrice riprende il ruolo dell’agente Scully al fianco di David Duchovny nel ruolo del suo collega Mulder. La pellicola è il sequel del film uscito esattamente dieci anni fa.

È stato un lavoro duro – ha detto la Anderson – Sono troppo vecchia per questo. È stato faticoso per David arrampicarsi e saltare giù dai burroni. Io non ho fatto niente di tutto questo… ma ero più stanca di lui alla fine delle riprese. Sono proprio una femminuccia”.

La Anderson ha anche aggiunto che al momento è impegnata nel lavoro di doppiaggio della post-produzione. Ha aggiunto che, sebbene ne abbia visto soltanto qualche sequenza, è molto ottimista riguardo al film:
Sono molto eccitata. E spero sia un buon film. Lo spero davvero e sono fiduciosa”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)