L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Tori Spelling in 90210

Di Cristiano

Tori Spelling (ve lo avevamo già anticipato!) è l’ultimo membro di Beverly Hills 90210 ad aggiungersi al cast dello spin off contemporaneo tratto dalla serie (90210): l’attrice riprenderà questo autunno il personaggio che l’ha resa celebre, Donna Martin.

Cosa farà quindi Donna a 90210? “Donna amava disegnare abiti e sognava una carriera nel mondo della moda. Sarà divertente esplorare quella storyline” ha rivelato la Spelling a People. “E sono sicuro che i fan stanno morendo dalla voglia di sapere se è ancora sposata con David!”

Lo show originale, prodotto dal padre Aaron Spelling, è andato in onda dal 1990 al 2000. Nella puntata finale, Donna Martin aveva sposato il suo fidanzato di sempre, David Silver, interpretato da Brian Austin Green.

Uno dei portavoce della serie ha affermato che Donna avrà “uno dei negozi più cool a Beverly Hills”.

L’attrice ha rivelato di essere molto eccitata di tornare a lavorare con Jennie Garth, che tornerà ad interpretare Kelly Taylor, consulente scolastico alla West Beverly High School.

“Donna Martin ha rappresentato una parte importantissima della mia vita. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Jennie e vedere dove Donna si trova a questo punto della sua vita” ha continuato Tori. “Quando dicono che non puoi tornare a casa, si sbagliano. Sto tornando al mio vecchio codice postale e non potevo esserne più felice”.

Il cast completo della serie è stato annunciato all’inizio del mese: a 90210 si sono aggiunti Rob Estes, che interpreterà il patriarca della famiglia Mills e appunto la Spelling.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.