L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Michael Rosenbaum lascia Smallville

Di Cristiano

0000036414_20061212120024.jpg

E’ ufficiale: Michael Rosenbaum non sarà un personaggio regolare della nuova stagione di Smallville. La notizia era già stata annunciata da più parti, ma ora sono stati gli stessi autori a confermarlo, con un comunicato stampa. “E’ stato un onore lavorare con Michael. E’ un attore straordinario, senza di lui Lex non sarebbe stato lo stesso. Non avremmo modo di tornare a lavorare con lui l’anno prossimo, ma siamo sicuri di non aver visto ancora tutto di Lex Luthor“.

Quindi una porta aperta? Pare infatti che Rosenbaum possa tornare a interpretare Lex in maniera non regolare.

Senza Lex, Clark avrà finalmente vita felice? Assolutamente no. Gli autori hanno fatto infatti trapelare la notizia dell’arrivo di due nemici per il nostro giovane Superman: Doomsday e una misteriosa donna. Per quanto riguarda Doomsday, sarà un gran bel pericolo per Kent visto che, nei fumetti, è stato l’unico in grado di uccidere Superman. Accanto al supercriminale, ci sarà un personaggio femminile definito sinitro, manipolativo e misterioso.

michaelr.jpg

1_michael.jpg

000508092076.jpg

rosenbaum.jpg

rosenbaum4.jpg

michael_rosenbaum_99.jpg

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.