L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TopOne del giorno: Holly Weber

Di Francesco

No dico, ci vogliamo far mettere sotto pressione da quei quattro, ehm due gatti deiTopOni? Scusate il gioco di parole, non era mia intenzione farlo e mi vergognerò a vita per l’accostamento animale, ma Laura sta facendo il gioco sporco: prima Raoul Bova, ora Jude Law.

E noi cosa facciamo? Restiamo a guardare? Beh purtroppo sì, ci è concesso fare solo quello, non che sia da disdegnare quest’attività di “voyeuristi internettiani”, sono strasicuro che se una delle tante TopOne volesse permetterci il lusso di fare altro, nessuno di noi qui si tirerebbe indietro, ma al momento, stare a guardare è pur sempre un bell’inizio. Da cosa nasce cosa…

Per le TopOne del giorno abbiamo Holly Weber, un’altra delle tante modelle che prestano viso e corpo, ma soprattutto quest’ultimo, al grande schermo, crcando di alzare l’audience di determinate pellicole esclusivamente con la loro attraente presenza.

Onestamente ha dei tratti molto duri per quel che riguarda il viso, in alcune fose sembra aggressiva, però possiamo dire che riesce ad apparire moooolto più morbida altrove 🙂 E’ nata il 20 settembre 1984 ed è cresciuta in California con i due fratelli maggiori. Ha affrontato le difficoltà del divorzio dei genitori quando aveva solo 5 anni e si è spostata con la madre in Costa Rica, ma fino alla maturità, ha continuato amuoversi di qua e di là.

Dopo aver intrapreso gli studi di odontoiatria ha iniziato lavorare come modella, guadagnandosi le pagine di ven venticinque differenti calendari, non stentiamo a crederlo, oltre, ovviamente, alle copertine più disparate.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.