L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: parla il regista!

Di peter
Le riprese del film sono appena cominciate e sul blog ufficiale del quarto Terminator il regista McG ha già rilasciato una dichiarazione sul film. Eccola a seguire, vi ricordiamo nel frattempo che la pellicola arriverà nelle sale dal 22 maggio 2009.Abbiamo finalmente cominciato le riprese di Terminator Salvation: The Future Begins. Proprio come voi, anche io sono un grandissimo fan della serie e capisco bene la vostra passione per i film di Terminator – – ed è mia piena intenzione realizzare un film che sia ai livelli dei tre capitoli precedenti. Ho passato del tempo con James Cameron, parlato con Arnold Schwarzenegger, analizzato la storia con Jonah Nolan e ho già arruolato Stan Winston.

Tutto ciò che gireremo è progettato per essere tattile e reale, vedrete un intero set di design che non avete visto prima e finalmente vedrete un po’ di futuro post giorno del giudizio, quello che si scorgeva appena nei film precedenti.

John Connor sarà spinto fino al limite. E per me Christian Bale incarna perfettamente la forza di Connor e la sua tenacia. Dopo aver fatto visita a Sam Worthington sul set di Avatar, so che è perfetto per il ruolo. Come sapete Anton Yelchin interpreterà Kyle Reese, la sua preparazione è stata incredibile. Il ragazzo ha visto tutti e tre i Terminator all’infinito e certamente coglierà l’essenza del personaggio di Michael Biehn creato da Cameron nel primo film.

Abbiamo iniziato la principal photography con una sequenza al Griffith Observatory. Ho già visto una versione montata della scena. Anton e Sam sono eccellenti. Ne vedrò una versione più completa presto e non vedo l’ora di condividere un po’ di dettagli su ciò che stiamo facendo con tutti voi.
Rimanete sintonizzati.

McG


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)