L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tante star agli Upfronts della NBC

Di Cristiano

Ieri sono stati presentati i palinsesti ufficiali della nuova stagione della rete americana NBC. Per l’occasione sono accorsi i vari protagonisti delle serie di punta della rete, ecco quindi Milo Ventimiglia (Heroes), Brooke Shields (Lipstick Jungle), Minka Kelly (Friday Night Lights) e Mariska Hargitay (Law & Order: SVU) tra gli altri.

Poichè l’annuncio dei vari rinnovi e delle nuove serie era già avvenuto ad Aprile, i rappresentanti del network si sono invece concentrati sul ricordare ai pubblicitari la grandezza e il potere della NBC Universal. L’unica informazione rilasciata ieri riguardava Jimmy Fallon: il comico condurrà uno show che prenderà il posto di Conan O’Brien nel 2009.

Per quanto riguarda le nuove serie, la versione odierna di Knight Rider, la serie fantasy Merlin e quella avventurosa Robison Crusoe.

Tra le altre star, Molly Shannon e Selma Blair: le due sono protagoniste della sitcom Kath & Kim.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.