L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man: la Sony rimpiazza Tobey? No![UPDATE]

Di peter

UPDATE (29 maggio 2008): La Sony Pictures ha ufficialmente smentito il rumor sul rimpiazzo di Tobey Maguire. Al momento lo studio non sta cercando alcun sostituto. Tobey Maguire è ancora Spider-Man, almeno fino ad oggi…

Recentemente è stata divulgata la notizia che Spider-Man 4 e 5 potrebbero essere girati back to back. Questo ci porta alla domanda: Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst torneranno per i sequel?

La risposta ufficiale è ancora incerta, ma se regista e protagonisti dovessero rifiutare, la Sony Pictures potrebbe già avere in mente i loro rimpiazzi.

In uno scoop del sito Latinoreview.com una fonte anonima della Sony ha rivelato che lo Studio starebbe pensando al giovane attore Patrick Fugit al posto di Maguire.
Fugit ha già interpretato il ruolo del protagonista in Quasi famosi (2000), pellicola autobiografica diretta da Cameron Crowe. Recentemente l’attore è apparso anche in un episodio della terza stagione del Dr.House.

Candidato numero due sarebbe il giovane attore Michael Angarano (21 anni), anche lui in Quasi famosi, dove aveva il ruolo del protagonista da piccolo.

In passato era anche stato fatto il nome di Jake Gyllenhaal. Durante la pre-produzione del secondo capitolo della serie, Gyllenhaal ha perfino fatto la prova costumi. In futuro l’attore, sarà però impegnato in un nuovo franchise: quello di Prince of Persia, produzione Disney/Bruckheimer.

La telenovela dei sequel di Spider-Man è appena cominciata: vi terremo aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.