Soundwave ci sarà in Transformers 2

Soundwave ci sarà in Transformers 2

Di

Warning: Illegal string offset 'columns' in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 1011

Warning: Illegal string offset 'ids' in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 1013

Mentre focalizziamo l’attenzione sul cast umano per quanto riguarda il sequel Transformers 2, giungono le prime certezze e novità per l’altra componentistica dei personaggi della pellicola, sicuramente quella più importante perché dà il nome al film stesso.

La novità riguarda la presenza di Soundwave nel nuovo progetto di Michael Bay. Per tutti i fan non sarà difficile collegarlo alla schiera dei Decepticon, ovvero dei cattivi. Il suo ruolo è da sempre stato quello di essere ddetto alle telecomunicazioni, capace anche di leggere il pensiero e per questo, quindi, molto pericoloso.

Nell’originale si trasformava inun lettore di cassette, essendo al tempo della nostra infanzia una delle cose più evolute per riprodurre musica e renderla fruibile a tempo pieno, ma chissà se nella versione da film si penserà a qualcosa di più moderno. Ovviamente è da tralasciare il lettore cd, superato anch’esso. C’è da aspettarsi quindi un più recente Mp3?! Staremo a vedere…

Intanto gli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno dichiarato che:

“Sia Soundwave che Ravage erano presenti nella prima bozza del film, ma non siamo riusciti a realizzarli al meglio. Questa volta invece è diverso, perché abbiamo i mezzi per farlo.”

Cosa può voler dire questo? Che proabilmente avremo la possibilità di vedere anche Ravage… Continuando con quanto hanno affermato a Ign, i due si sono lasciati andare leggermente di più su alcune curiosità molto ghiotte:

“Alcuni tra i fan più accaniti non hanno ritenuto sufficientemente fantascientifico il primo Transformers. In questo sequel ribalteremo la cosa. Ovviamente disponevamo di un budget limitato per quel che è stato fatto e ogni secondo dedicato alla presenza dei Transformers e alle loro “mutazioni” si trattava di milioni di dollari spesi. Ora che siamo consapevoli del potenziale e del riscontro ottenuto, avremo sicurament un film di pura azione e potremo disporre di maggiore libertà per attuare quello che abbiamo imparato sui Transformers, guardandoli e udendoli. Ci sarà un maggior euilibrio tra uomini e macchine”.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI