L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Soundwave ci sarà in Transformers 2

Di

Mentre focalizziamo l’attenzione sul cast umano per quanto riguarda il sequel Transformers 2, giungono le prime certezze e novità per l’altra componentistica dei personaggi della pellicola, sicuramente quella più importante perché dà il nome al film stesso.

La novità riguarda la presenza di Soundwave nel nuovo progetto di Michael Bay. Per tutti i fan non sarà difficile collegarlo alla schiera dei Decepticon, ovvero dei cattivi. Il suo ruolo è da sempre stato quello di essere ddetto alle telecomunicazioni, capace anche di leggere il pensiero e per questo, quindi, molto pericoloso.

Nell’originale si trasformava inun lettore di cassette, essendo al tempo della nostra infanzia una delle cose più evolute per riprodurre musica e renderla fruibile a tempo pieno, ma chissà se nella versione da film si penserà a qualcosa di più moderno. Ovviamente è da tralasciare il lettore cd, superato anch’esso. C’è da aspettarsi quindi un più recente Mp3?! Staremo a vedere…

Intanto gli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno dichiarato che:

“Sia Soundwave che Ravage erano presenti nella prima bozza del film, ma non siamo riusciti a realizzarli al meglio. Questa volta invece è diverso, perché abbiamo i mezzi per farlo.”

Cosa può voler dire questo? Che proabilmente avremo la possibilità di vedere anche Ravage… Continuando con quanto hanno affermato a Ign, i due si sono lasciati andare leggermente di più su alcune curiosità molto ghiotte:

“Alcuni tra i fan più accaniti non hanno ritenuto sufficientemente fantascientifico il primo Transformers. In questo sequel ribalteremo la cosa. Ovviamente disponevamo di un budget limitato per quel che è stato fatto e ogni secondo dedicato alla presenza dei Transformers e alle loro “mutazioni” si trattava di milioni di dollari spesi. Ora che siamo consapevoli del potenziale e del riscontro ottenuto, avremo sicurament un film di pura azione e potremo disporre di maggiore libertà per attuare quello che abbiamo imparato sui Transformers, guardandoli e udendoli. Ci sarà un maggior euilibrio tra uomini e macchine”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.