L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si chiamerà Rising il social network di Spielberg

Di Gabriele Niola


A Steven Spielberg non è mai piaciuto limitarsi unicamente alla produzione per il cinema (oltre che alla regia), come del resto al suo amico George Lucas anche al regista di Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo piace avventurarsi in altri terreni. Recentemente infatti non ha disdegnato investimenti diversi nel campo dei videogiochi anche la scrittura di alcuni di essi.

Adesso arrivano conferme di una voce che girava da un po’ di tempo per la quale starebbe pianificando la produzione di un proprio social network per aggregare persone che hanno avuto esperienze paranormali o che ne vogliono discutere.

Si chiamerà Rising e accoglierà appunto appassionati e credenti nella presenza sia di UFO che di fantasmi, categoria nella quale, neanche a dirlo, Spielberg si sente fortemente appartenente.

Molta enfasi sarà messa sulla produzione in proprio di video in tema, materiale simile ad Ai Confini Della Realtà o anche avvistamenti e segnalazioni. Certo tutto questo espone il sito ad una quantità di falsi creati ad arte (oltre ai restanti presunti avvistamenti) incredibile, ma lì è il punto. Aggregare le leggende, le voci, le storie, i racconti e il modo in cui nel mondo gli appassionati vedono, rappresentano (anche per finta) o credono nella presenza di UFO o fantasmi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.