L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scoop sull’episodio conclusivo della stagione di Lost

Di Cristiano

Manca un giorno a quello che si preannuncia come un evento: stiamo parlando dell’episodio conclusivo della stagione di Lost. Vi abbiamo già parlato della puntata, anticipando che una protagonista femminile dello show potrebbe lasciare la serie, delle nostre previsioni circa quello che potrebbe accadere. Oggi, però, pur con una certa segretezza, possiamo rivelarvi un grande scoop su quello che gli americani vedranno solo domani!

Se infatti si vociferava che uno dei personaggi principali non sarebbe sopravvissuto all’anno prossimo, le cose ora sembrano essere cambiate: secondo Michael Ausiello di TV Guide saranno ben tre membri del cast originale a morire. Avete letto bene, tre veterani dell’isola misteriosa di Lost non sopravviveranno al finale di domani.

E sul web si è subito scatenato il toto-morte: chi, secondo voi, non ce la farà? Ho il presentimento che alcune di queste morti possano rivelarsi come delle semplici pause dei personaggi. Se pensate al personaggio femminile che l’anno prossimo non sarà nel cast (ma tornerà durante l’ultima stagione), probabilmente la bellissima Claire; questo potrebbe essere uno degli addii. Poi, scommetterei, Jin e Michael (che potrebbe l’unico a tirare veramente le cuoia).

Una cosa è certa: l’attesa si fa ormai durissima!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.