L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi ha trovato i protagonisti della sua nuova serie!

Di Cristiano

Sam Raimi, la mente dietro la trilogia di Spider Man, ha trovato i due protagonisti principali della serie fantasy Wizard’s First Rule, che produrrà per la nuova stagione televisiva americana.

Craig Horner (in alto) e Bridget Regan (in basso, la ragazza coi capelli rossi) avranno quindi i ruoli principali nel serial che è basato sull’omonimo romanzo di Terry Goodkind. Horner interpreterà Richard Cypher, un ragazzo che diventa l’unica speranza (un pò forzatamente) di un mondo magico. Quest’ultimo aiuterà Kahlan (interpretata da Regan) a fermare un tiranno che sta rovinando le vite di tutti.

La produzione dello show partirà questo mese in Nuova Zelanda – certamente, non poteva essere altrimenti: quale miglior posto dove ambientare una serie che tratta di magia e maghi?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)