L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paula Malcomson nel cast di Caprica

Di Cristiano

Deve ancora terminare l’ultima stagione di Battlestar Galactica e già i fan possono tirare un sospiro di sollievo: ci sono novità circa lo spin off che verrà realizzato dalla serie, intitolato Caprica. Secondo l’Hollywood Reporter, Paula Malcomson avrà il ruolo da protagonista nella serie.

Malcomson, meglio conosciuta come la prostituta Trixie di Deadwood, interprterà Amanda Grayston, una brillante scienziata che, insieme al marito, darà la via alla creazione dei Cyclons. Nel pilota la loro figlia Zoe viene uccisa, ma il suo DNA e la sua coscienza vivono in quello che è un prototito per il prossimo passo dell’umanità, il Cyclon che equivale alla biblica Eva. Lo show inoltre vede nel cast anche Joseph Adam, l’attuale padre di Admiral, come un avvocato che si oppone a questo genere di esperimenti.

L’attrice è stata inoltre in ER e Lost.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?