L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi preziosi dettagli da Terminator 4!

Di peter

Terminator 4 è già in fase di riprese e Miles Teves, uno dei concept designers impegnati sul set ha rivelato alcuni dettagli sul look del nuovo Terminator che, a quanto pare, non sembrerà poi così nuovo.

Abbiamo fatto ogni genere di lavoro su una nuova specie di Terminator – ha dichiarato Teves – Non posso descriverlo senza andare contro gli accordi di contratto. Ma ci sarà un nuovo modello di endoscheletro, una specie di super Teminator che in un certo senso sarà più “semplice” degli altri che avete visto nei film precedenti. Questo film è ambientato nella prima fase della guerra, addirittura prima del futuro che avete visto negli altri film. Quindi la tecnologia che mostreremo nel film non sarà poi così futuristicamente avanzata, nemmeno di quella che avete visto nel primo Terminator.

È interessante notare che questa scelta di produzione è in perfetta antitesi con le nuove Guerre Stellari girate da Lucas. In quel caso si trattava di prequel di film girati alla fine degli anni ’70, ma che sfruttavano effetti speciali avanzatissimi.

Teves ha anche confermato la stessa trama del film, quella che era già circolata su internet:

Sarà diversa. Si tratterà probabilmente del film più diverso della serie… i primi tre sono in pratica dei lunghissimi e spettacolari inseguimenti dove è presente un eroe indistruttibile. Questo sarà diverso a livello drammatico sia nella struttura che nei personaggi. In pratica è la storia di John Connor (Christian Bale), ma allo stesso tempo Connor non è il personaggio principale della storia. C’è un altro personaggio che guida la storia. Sarà interamente ambientato durante il periodo post-apocalittico nel nuovo mondo dominato dalle macchine. Vedrete tanto hardware e “giocattoloni” fantastici. E speriamo che la produzione mantenga lo spirito dei design originali, che erano potentissimi. Tantissimi carri armati, veicoli e tante strane macchine.

Vi ricordiamo che Terminator 4 (titolo ancora non ufficiale), diretto da McG ed interpretato da Christian Bale, Anton Yelchin, Common e Sam Worthington arriverà sugli schermi a partire dal 22 maggio 2009.
 
 
 
 
 
 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.