L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Capitan America per Matthew McConaughey

Di Francesco

Prime smentite per uno degli attesissimi film di casa Marvel: Capitan America, che uscirà il 6 maggio 2011. Anche noi avevamo riportato che ad interpretare il super soldato con la bandiera a stelle e strisce al posto del cuore sarebbe stato l’attore Matthew McConaughey, ma non è della stessa opinione Kevin Feige, executive di Marvel Entertainment. Chi meglio di lui potrebbe quindi dire chi avrà quel ruolo?

Stando alle sue affermazioni, si trattava solo di puro e semplice rumours, ma allora quale sarà il volto che vedremo sul grande schermo? Ancora non ci è dato saperlo, ma Feige è stato lo stesso piuttosto prolisso e ha rivelato alcuni dettagli molto importanti.

Sicuramente una parte della pellicola sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e ci sarà una sorta di focus dettagliato su come Steve Rogers è divenuto il super soldato che tutti gli appassionati del fumetto conoscono, per affrontare le forse dell’Asse.

Quel che si è visto in Iron Man si ripeterà, ovvero una fedeltà quasi assoluta al fumetto e di questo ce ne rallegriamo, ma restando in tema di quest’ultima pellicola, ha voluto anche precisare che la presenza dello scudo nel laboratorio di Tony Stark era semplicemente un Easter Egg. Quindi mettiamo a tacere quei commenti negativi che dicevano fosse una cosa inventata. Non sarà un’idea sviluppata, ma era reale e tangibile… Fonte movie web.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)