L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: chi morirà entro la fine della stagione?

Di Cristiano

Per la fine della quarta stagione di Lost un personaggio morirà. Nessuno l’ha confermato, ma non può essere altrimenti. L’isola sarà protagonista di un vero e proprio “inferno” e non avrebbe senso se alla fine la conta dei morti sarebbe zero. Quindi chi potrebbe morire? Questa è una domanda difficile.

Grazie ai flash fowards sappiamo che alcuni dei sopravvissuti sono salvi – Hurley, Ben, Jack, Kate, Sayid e Sun.

Il giornale online E! ha pubblicato un articolo nel quale viene confermato che, entro la fine della stagione, un personaggio abbandonderà l’isola. Ma non per tornare sulla terraferma. Ma per andare in alto, molto in alto (se avete capito cosa intendo). Sawyer, apparentemente, non morirà. Tutti i fan (e soprattutto le fan) del belloccio dell’isola possono tirare un sospiro di sollievo. Proviamo quindi a fare una lista dei probabile contendenti.

Desmond: c’è ancora molto della sua storia che deve essere raccontato. E soprattutto, grazie a lui, gli autori potranno divertirsi con episodi “che viaggiano nel tempo”, quindi è molto improbabile che muoia.

Locke: lui e l’isola. C’è un rapporto speciale che intercorre tra di loro. Un rapporto che è impossibile venga rotto.

Jin: nel futuro non ci sarà. Abbiamo visto Sun visitare la sua tomba: ma la tomba potrebbe anche nessere vuota. Potrebbe anche essere rimasto sull’isola, magari fingendo la sua morte, per convincere Sun a lasciare l’isola.

Michael: il suo personaggio sembra avere ancora molto da dire, sempre che gli autori lo vogliano. Ma Michael deve anche redimersi dall’aver ucciso Libby e Ana Lucia. Ha delle morti sulla coscienza e sarebbe poetico vederlo sacrificarsi per salvare qualcun altro.

Claire: nel futuro abbiamo visto Kate con Aron e tutti ci siamo chiesti quale sarebbe stato il suo futuro. L’ultimo episodio, inoltre, non ha fatto che alimentare la possibilità che Claire possa essere fatta fuori.

Sul web si è già diffusa una teoria, che riguarda proprio quest’ultima. Sull’isola ci sono un sacco di persone morte, nella vita reale, e che sono piuttosto “concrete” sull’isola: Yemi, Christian, il cavallo di Kate ecc. E se Claire fosse già morta nella battaglia che ha visto protagonista il campo di Locke qualche episodio fa? In questo caso potrebbe non esserle permesse il ritorno sulla spiaggia. Questo sarebbe un modo per tenere Claire vicina al suo piccoletto. Ma è sola una teoria, come tante che ne girano. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo guardando Lost. E, secondo voi, quale personaggio dovrebbe lasciare la serie? Per sempre, ovviamente.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.