L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: anticipazioni sulla quinta stagione!

Di Cristiano

Nonostante la quarta stagione di Lost non si sia ancora conclusa, già girano voci che riguardano la prossima serie. Noi ve le proponiamo ma, come al solito, prendete tutto con le pinze: gli autori di Lost sono conosciuti per tenere ben segreti gli sviluppi narrativi della loro serie, anche mettendo in giro voci false!

Secondo Kristin di E! Online, uno dei membri femminili del cast regolare (che è quindi presente sin dalla prima stagione) non tornerà l’anno prossimo. Pare però che la cosa non si risolverebbe con una semplice morte: l’attrice infatti parteciperà alla stagione sei, ma la sua presenza sarà sospesa l’anno prossimo. Chi sarà questo personaggio che non vedremo l’anno prossimo e perchè tornerà nella stagione finale?

Non è difficile fare una lista delle contendenti: Evangeline Lilly, Yunjin Kim e Eemilie De Revin sono le uniche tre attrici (protagoniste) che sono apparse nella serie sin dal primo episodio.

Se avete visto gli ultimi episodi di Lost, non sembra neanche difficile intuire quale tra le tre sia quella più probabile: Emilie De Ravin. Ha senso che, quello che le è accaduto negli scorsi episodi, potrebbe rappresentare una ragione per tenerla lontata l’anno prossimo. Per ora possiamo solo speculare: certamente avremo un’opinione più definita dopo il finale della stagione, in onda la settimana prossima.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.