L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: 5 predizioni sul finale

Di Cristiano

Mancano tre giorni al finale della quarta stagione di Lost: quelli conclusivi sono stati sempre episodi spettacolari, e quello dell’attuale stagione certamente non sarà da meno. Damon Lindelof e Carlton Cuse, in interviste recenti, hanno rivelato che molte domande avranno finalmente delle risposte (in primis: Come e perchè gli Oceanic 6 hanno lasciato l’isola e cosa accade agli altri?). Nel frattempo, possiamo fare solo delle predizioni su quello che ci aspetta.

1. L’isola si sposterà… nel tempo.
L’isola, secondo Locke, deve essere spostata. Ben sembra sapere come fare. A questo punto pare probabile che il trasferimento possa essere temporale più che fisico.

2. Sun pensa che Jin è morto, ma in realtà non lo è.
Una redenzione di Michael nel finale è probabile: Jin, Desmond e Sayid sono sulla nave, che è piena di esplosivo. Mentre Sun scappa, probabilmente assisterà all’esplosione della nave, pensando che Jin ne sia rimasto vittima. In realtà, solo Michael morirà nel tentativo di salvare Jin e Desmond.

3. Claire vedrà Aaron di nuovo, ma chiederà a Kate di portarlo con se.
Qualcosa, chiaramente, è accaduto a Claire. L’isola vuole tenerla: forse è morta, o no? Ma l’ultima volta che l’abbiamo vista nella cabina, non era molto interessata al suo bambino. Lei, per qualche motivo ancora sconosciuto, potrebbe insistere con Kate affinchè quest’ultima porti Aaron con se.

4. Kate decide di rimanere sull’isola con Sawyer, ma Aaron la costringerà a cambiare idea.
Kate, alla fine, potrebbe decidere di stare con Sawyer. Comunque, l’insistenza di Claire convincerà la prima a lasciare l’isola e ad essere una degli Oceanic 6.

5. Ben salverà Locke
Ben è un personaggio complicato ma, ultimamente, si è dimostrato buono. Potrebbe salvare la vita di Locke, anche se per una questione utilitaristica.

Queste sono solo predizioni, che potrebbero avverarsi o meno, ma che appaiono quanto meno probabili. E secondo voi cosa dobbiamo aspettarci dal finale di Lost? Non rimane che aspettare Giovedì (per chi segue la serie in contemporanea con gli USA, Giugno per chi segue la programmazione di FOX).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.