L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan ora ama una donna?

Di Redazione

Nuovo amore per Lindsay Lohan, e questa volta si tratterebbe di una donna. Pare che l’attrice, una delle più chiacchierate di Hollywood, abbia perso la testa per la deejay Samantha Ronson, sorella del produttore Mark Ronson, e che le due stiano seriamente pensando di sposarsi a breve.

A Cannes, nel corso di un party a bordo dello yacht del rapper Sean Diddy Combs, Lindsay e Samantha sono state immortalate dai fotografi mentre si abbracciano, si tengono per mano, si baciano sul collo e infine sulle labbra.

La stessa Lohan avrebbe confidando all’ex fidanzato Calum Best di aver trovato la serenità proprio a fianco della Ronson, e di sentirsi finalmente appagata, dopo tante storie senza senso. La cerimonia dovrebbe essere organizzata a Dollywood, il parco giochi della cantante country Dolly Parton.

Prima un filmino hard, poi un ruolo da ninfomane, ora le nozze con una donna. L’unica certezza è che alla ragazza piace far parlare di sé!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.