L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan in Ugly Betty

Di Cristiano

021.jpg

La diva hollywoodiana Lindsay Lohan reciterà in Ugly Betty: se prima erano solo voci, oggi è arrivata la conferma di Mike Ausiello di Tv Guide.

L’attrice dovrebbe apparire nel finale della stagione, che andrà in onda il 22 Maggio e che nel cast vede anche Naomi Campbell.

La notizia però non finisce qua: la Lohan potrebbe apparire anche nella terza stagione, in non meno di otto episodi. Gli autori sarebbero infatti molto interessati ad averla anche il prossimo anno. Il ruolo che l’attrice dovrebbe ricoprire sarebbe quello di una cameriera di fast food, molto amica di Betty.

Ed ecco, per tutti i maschietti visitatori di ScreenWeek, uno degli ultimi servizi fotografici dell’attrice.

01.jpg

cover.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)