L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner annuncia ufficialmente le riprese di Terminator

Di peter

 

La Warner Bros. ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia l’inizio delle riprese di Terminator Salvation: The Future Begins, nuovo atteso episodio della serie Terminator.

La storia sarà ambientata nel 2018, un’era post apocalittica. Seguiremo le vicende di John Connor (Christian Bale), l’uomo destinato a guidare la resistenza umana contro Skynet ed il suo esercito di Terminator. Ma il futuro che John Connor ha sempre immaginato viene in parte cambiato quando arriva Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero il cui ultimo ricordo è essere nel braccio della morte. Connor dovrà decidere se Marcus è arrivato dal futuro o è stato salvato dal passato. Mentre Skynet sta per sferrare il suo attacco finale, Connor e Marcus si alleeranno in un’odissea che li porterà nel cuore di Skynet, dove scopriranno un terribile segreto dietro un piano di totale annullamento dell’umanità.

Nel cast anche Anton Yelchin nel ruolo di Kyle Reese, Charlotte Gainsbourg come Kate Connor, Moon Bloodgood è Blair Williams, Common sarà Barnes e Jadagrace avrà il ruolo di Star.
Terminator Salvation: The Future Begins, diretto da McG,  è il primo capitolo di una nuova trilogia. Il film arriverà sugli schermi dal 22 maggio 2009. Le riprese sono cominciate il 5 maggio agli Albuquerque Studios e in esterni nel Nuovo Messico.

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)