L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima foto del cast del nuovo Beverly Hills!

Di Cristiano

La CW ha rilasciato la prima foto promozionale del cast del nuovo Beverly Hills 90210, che andrà in onda sulla rete durante l’autunno 2008. La foto include i nuovi membri del cast Tristan Wilds, Jessica Stroup e Michael Steger.

La nuova versione del celebre cult degli anni ’90, sarà incentrato sulla teenager Annie Mills e il suo fratello adottivo Dixon: la vita per i due al West Beverly High non sarà per niente facile, anche a causa del colore della pelle di Dixon. Inoltre i due dovranno confrontarsi col fatto che il preside è niente di meno loro padre e tenere d’occhio la nonna, la star in discesa Tabitha, amante del liquore.

Nella foto manca Jennie Garth, che tornerà a rivestire i panni di Kelly, solo perchè l’attrice si è aggunta al cast la scorsa settimana.

Voi che ne pensate? E’ giusto ripescare una serie cult e cercare di adattarla ai nostri giorni? Oppure è un altro sinonimo della poca originalità di cui ultimamente cinema e tv sembrano soffrire?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)