L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl, posso vestirmi come loro?

Di Redazione

borsavalentino.jpg

Altri magnifici esemplari di abbigliamento e accessori sono apparsi nella serie televisiva Gossip Girl, ed io non posso fare a meno di andare a caccia di informazioni utili all’acquisto!

Si tratta dell’italianissima Maison Studded Bag Handbag di Valentino, in morbida pelle color ametista, manici con anelli, cerniera superiore e pieghe Allover con ornamenti dorati. La borsa, indossata nella serie da Jenny Humphrey, interpretata dall’attrice Taylor Momsen, è acquistabile on line e costa circa… 2.295,00 dollari (1.600,00 euro).

cappottino.jpg

Degni di nota anche il cappottino indossato da Blair Waldorf (interpretata dall’attrice Leighton Meester), cui Cloè si ispira, e acquistabile sul sito di Net a Porter al prezzo di 432,00 euro, e la giacca di Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick, disegnata in un simile modello da Perry Ellis, ma al monemto non disponibile per l’acquisto on line.

giacca.jpg

Belli ma troppo cari? La qualità non si discute…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.