L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Coleman parla della nuova stagione di Heroes!

Di Cristiano

L’attesa per la nuova stagione di Heroes si sta facendo veramente estenuante: Jack Coleman, che nella serie interpreta Noah Bennett, è venuto in nostro aiuto rivelandoci qualche succoso dettaglio sulla prossima stagione.

Mentre alcuni eroi verranno corrotti dal lato oscuro, ci saranno anche alcuni nemici che diventeranno buoni. Questo, secondo l’attore cinquantenne, è uno dei tanti risvolti narrativi da aspettarsi quando Heroes ritornerà il 15 Settembre.

“Attualmente mi tengono incarcerato nel Quinto Livello della sede della Compagnia” ha detto Coleman a Tv Guide. “Credo ci sarà una fuga, ma ad un costo”.

Sorprendentemente, non potremmo considerare Noah come uno dei cattivi della prossima stagione. “Molto probabilmente gli darò la caccia” ha detto “Ma nel nostro programma ci sono sempre alleanze difficili e inattese”.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, i telespettatori possono aspettarsi di vedere più Hiro, interpretato da Masi Oka.

“E’ fermamente piantato alle Yakamoto Industries al momento” ha detto Coleman. “Non ha preso bene la morte del padre e sarà uno dei motivi che lo porteranno a compiere il suo destino.”

E per quanto riguarda Claire? “Cercherà di usare i suoi poteri per fare del bene anonimamente”.

E, last but not least, ecco qualche notizia su Mohinder. “Non avrà le buone maniere di un tempo”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.