L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Indiana Jones vs. i critici

Di peter

Un sarcastico quanto tagliente Harrison Ford ha dichiarato di non rimanere mai impressionato dalle critiche di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. L’attore, presente a Cannes per l’anteprima mondiale del film, si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico per la sua straordinaria forma fisica nel ruolo di Indy. Allo stesso tempo, a proposito delle critiche che ha ricevuto in passato riguardo alla scelta di tornare nei panni del Dr.Jones, l’attore ha dichiarato di non essere affatto interessato alle reazioni della critica, sottolineando che non si azzarda mai a leggere le loro opinioni. Ha anche aggiunto che rifiuta i consigli ed evita ogni tipo di recensione: ignorando sia le critiche negative che le critiche positive!

Penso che sarebbe interessante – ha detto l’attore – ma io non leggo le recensione e nemmeno voglio credere alle cose cattive che scrivono… né tantomeno alle cose positive. Non mi importa davvero!”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.