L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Indiana Jones e il Regno delle Recensioni Giornalistiche, oltre a due nuovi spot tv!

Di Federico

Mancano solo 2 giorni all’uscita mondiale di Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo, in quella che è la nostra Indy’s Week!

Il nostro parere, più che positivo, ve l’abbiamo già fatto sapere, con la nostra recensione in anteprima. Ma il resto della rete, gli altri organi d’informazione cinematografica, come l’avranno giudicato? Andiamolo a vedere insieme…

Partendo dai siti/blog italiani abbiamo Cineblog che lo etichetta addirittura come ‘il miglior film d’avventura da 27 anni a questa parte‘, ovvero dai Predatori dell’Arca Perduta, affibiandigli un 8 pieno!

Badtaste lo promuove, esclusa l’ultima parte, con tanto di petizione on line per frenare la lingua lunga di buona parte della carta stampata, che ha scelleratamente spoilerato sul film! Petizione che noi di ScreenWEEK appoggiamo…

MyMovies gli refila 3 stellette su 5, sottolineando come sia “Un recupero di modernariato che lascia intatto lo spirito del personaggio con un surplus di azioni spettacolari”, così come FilmUp, mentre AntonioGenna ci rivela i doppiatori della pellicola!

La parola passa poi ai quotidiani, come Repubblica, La Stampa , Il Messaggero o il Corriere della Sera, con Mereghetti che praticamente racconta tutto il film, spoiler compresi, tutti assolutamente concordi nel promuovere il film!

E all’estero?

Partendo dal Times, passando per l’Hollywood Reporter e arrivando a Variety, tutti raccontano come il film sia un concentrato di azione, divertente e magnificamente portata sullo schermo da Spielberg, che ha forse esagerato, assieme a Lucas, con lo script.

Sicuri di esserci dimenticato di alcune recensioni, e aspettando le vostre, godiamoci pure questi due nuovi spot tv del nostro amatissimo Indy, ormai in procinto di tornare definitivamente in sala…

E non dimenticatevi che se la stagione dell’avventura è appena iniziata , la chiusura, targata 26 settembre, non sarà da meno con La Mummia 3: La tomba dell’imperatore dragone!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.