L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sito virale di Wanted e il nuovo sito di Hulk!

Di peter

La Universal Pictures ha lanciato il sito virale di Wanted, pellicola di Timur Berkmambetov in uscita sui nostri schermi il 2 luglio prossimo. Il film racconta la storia di un impiegatucolo sfigato (James McAvoy) che scopre di essere il figlio di uno dei più abili assassini al mondo. Sarà presto reclutato da Fraternity, organizzazione gestita dal misterioso Sloan (Morgan Freeman). Tra i suoi membri anche Fox (Angelina Jolie) bellissima e spietata killer professionista. Nel cast anche il rapper Common, Thomas Kretschmann e Terence Stamp.

Collegandovi al sito FraternityofWeavers.com potrete immettere un codice segreto (“every life hangs by a thread – digitate una parola alla volta con tanto di spazio). Avrete accesso alla Fraternity Bible che vi informerà sulla misteriosa organizzazione. Potrete sfogliare le pagine della bibbia trascinando uno qualsiasi degli angoli della pagina.

Ma le novità, riguardo ai ‘nuovi siti’, non finiscono qui. La Marvel ha infatti fatto partire il sito ufficiale dell’Incredibile Hulk, con tanto di versione tutta italiana!

E non dimenticatevi dei nostri blog tematici dedicati ai due film Wanted e Hulk, per una scorpacciata web di primo ordine…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.