Prima che Pierpaolo intervistasse Patrick Dempsey e Michelle Monaghan ieri a Roma, presneti nella capitale per lanciare il loro Un amore di testimone in uscita il 12 giugno, io ho avuto modo di poterli immortalare con la mia nuova reflex, che ha egregiamente risposto al debutto sul campo.
Per tuti gli amanti del gossip e del glamour in generale, posso darvi alcuni dettagli che spero vi tornino utili: il bel dottore di Grey’s Anatomy indossava un abito di Versace. Non poteva essere altrimenti, considerando che ne è testimonial come avevamo avuto già l’occasione di far notare, ma in conferenza ha avuto anche modo di fare una bella marketta, come se qui in Italia non conoscessimo e apprezzassimo il valore di determinati tessuti…
Michelle invece aveva un vestito Doo.ri, una collana Erickson Beamon e le scarpe Christian Loubotin. Il photocall è filato via liscio, i due sono stati molto disponibili e affabili e ad onor della cronaca, devo dire che affiancati sono veramente belli da vedere. Io direi che potrebbero essere entrambi inseriti nelle apposite categorie di TopOne e TopOni senza nulla togliere a chi già vi fa parte.
Le ultime indiscrezioni poi vi lascio alle immagini: lui non è altissimo, diciamo che siamo sui livelli di impatto che mi ha lasciato George Clooney e infatti è sotto al metro e ottanta, quindi so sempre più alto io Lei sui tacchi alti non se la cava egregiamente. Però ribadisco che sono molto molto belli! Vedere per credere.