L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il photocall con Patrick Dempsey e Michelle Monaghan

Di Francesco

Prima che Pierpaolo intervistasse Patrick Dempsey e Michelle Monaghan ieri a Roma, presneti nella capitale per lanciare il loro Un amore di testimone in uscita il 12 giugno, io ho avuto modo di poterli immortalare con la mia nuova reflex, che ha egregiamente risposto al debutto sul campo.

Per tuti gli amanti del gossip e del glamour in generale, posso darvi alcuni dettagli che spero vi tornino utili: il bel dottore di Grey’s Anatomy indossava un abito di Versace. Non poteva essere altrimenti, considerando che ne è testimonial come avevamo avuto già l’occasione di far notare, ma in conferenza ha avuto anche modo di fare una bella marketta, come se qui in Italia non conoscessimo e apprezzassimo il valore di determinati tessuti…

Michelle invece aveva un vestito Doo.ri, una collana Erickson Beamon e le scarpe Christian Loubotin. Il photocall è filato via liscio, i due sono stati molto disponibili e affabili e ad onor della cronaca, devo dire che affiancati sono veramente belli da vedere. Io direi che potrebbero essere entrambi inseriti nelle apposite categorie di TopOne e TopOni senza nulla togliere a chi già vi fa parte.

Le ultime indiscrezioni poi vi lascio alle immagini: lui non è altissimo, diciamo che siamo sui livelli di impatto che mi ha lasciato George Clooney e infatti è sotto al metro e ottanta, quindi so sempre più alto io :) Lei sui tacchi alti non se la cava egregiamente. Però ribadisco che sono molto molto belli! Vedere per credere.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)