L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo film di Michael Moore

Di peter

 

Il regista Michael Moore ha smentito il rumour secondo il quale il suo prossimo progetto sarà un sequel di Fahrenheit 9/11.

Sarebbe più facile e sicuro realizzare un sequel – ha detto Moore – ma questo non riguarderà soltanto Bush… ormai conosciamo i fatti. Non importa chi sarà il presidente il prossimo novembre, noi stiamo vivendo in un gran casino che dovrà essere sistemato ed io non so se questo è possibile. La tossicità di questa fuoriuscita potrebbe essere così grande che non ci sarà nulla da fare. Se questo è il caso: a che punto è adesso l’America? E dove ci troviamo noi americani? Intendo esaminare l’America come un impero, studiandolo a partire dagli attacchi dell’11 settembre e presentando rivelazioni per soprendere gli spettatori quanto sono riuscito a fare col primo film. Quello che dirò in questo nuovo film è ciò che probabilmente il 70% degli americani non vorrebbe sentire“. 
Il nuovo film di Michael Moore arriverà in sala nel 2009.
(Fonte: Associated Press)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.