L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eagle Eye, il trailer!

Di Federico

Nelle sale Usa uscirà il prossimo 26 settembre, e il rumore dei dollaroni incassati al botteghino comincia già a farsi sentire.

Parliamo di Eagle Eye, nuovo film con Shia LaBeouf assoluto protagonista, affiancato da Rosario Dawson, Billy Bob Thornton e Michelle Monaghan. A dirigere il tutto D.J. Caruso, ovvero colui che ha lanciato Shia lo scorso anno con Disturbia.

La pellicola, costata la bellezza di 105 milioni di dollari, sarà un thriller con LaBeouf pronto a vestire i panni di un giovane fannullone, che vedrà il fratello gemello morire misteriosamente. Tornato a casa, scoprirà che sia lui che la madre sono sospettati di terrorismo. A questo punto si ritroveranno costretti a divenire membri di una cellula che progetta un assassinio politico, lottando insieme per salvarsi la vita…

Partorito da un’idea di quel geniaccio di Steven Spielberg, il film promette di essere un action-movie di tutto rispetto, almeno a giudicare dall’adrenalinico e avvincente trailer, finalmente on line da oggi! Dategli pure un’occhiata, e preparate i pop corn…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.