L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: spoilers e foto sul doppio finale di stagione!

Di Cristiano

Ai critici e al pubblico la quarta stagione di Desperate Housewives è piaciuta: la serie è stata infatti, quest’anno, la più vista negli States. Il doppio episodio conclusivo si preannuncia, quindi, come un evento. Le domande sono tante e troveranno risposta solo Domenica prossima, 18 Maggio.

Nel primo episodio, The Gun Song, le donne di Wisteria Lane incontrano il bambino di Susan e Mike; Gaby forma un’alleanza con Ellie e Lynette viene accusata di violenza su minori. Sarà arrestata?

Nella seconda puntata, Free, diversi residenti di Wisteria Lane ricevono delle minacce mortali, Susan realizza che perderà qualcuno che ama e i segreti di Katahrine vengono finalmente rivelati.

Nathan Fillon tornerà ad interpretare il ruolo di Adam, marito di Katherine. Sebbene nulla sia stato comunicato a riguardo, pare che Gale Harold apparirà nel secondo episodio.

E questi erano gli spoilers ufficiali rilasciati dalla ABC. In rete, però, stanno circolando molte voci che riguardando quest’ultimo episodio e la prossima stagione in generale. Pare infatti che la persona a cui Susan dirà addio sarà niente di meno che Mike. Incontreremo Gale Harold in una scena che vedrà lui e Susan cinque anni nel futuro. Vedremo Susan e il personaggio di Gale salutare il piccolo figlio della prima: è il suo primo giorno di scuola.

Pare inoltre che Bree possa diventare una sorta di Martha Stewart, infatti potrebbe iniziare ad avere una carriera di successo con uno show inerente a ricette e pulizie di casa. Ma i rumori non finiscono qua: la coppia gay si sposerà nell’episodio finale. Gabrielle sarà una madre di due gemelli nel flash foward e Kayla sarà mandata dai suoi nonni.

Ad ogni modo, l’episodio conclusivo della stagione cambierà per sempre Wisteria Lane. Si rivelerà giusta la scelta di ambientare la serie nel futuro? E voi, che ne pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.